Villa Pallavicini

 

Maggio 2013

 

SABATO 4 maggio dalle ore 21.30

 

CONCERTO CON GIUSEPPE CARAPELLA

 

GUARDA IL VIDEO

 

La chitarra acustica di Giuseppe Carapella con il suo stile personalissimo interpreta cover di varie epoche e generi fondendole in un'unica esecuzione:
Bach in the Mirror, Libertango, La canzone di Marinella, Just the way you are, Amarsi un po' oltre a molte sue composizioni.

........da non perdere!

Se volete cenare o sorseggiare in compagnia
la Villa soddisferà i vostri palati!


 

SABATO 18 maggio dalle ore 21.30

 

ROBERTO DURKOVIC e I FANTASISTI DEL METRO'

presentano

"ACCORDIAMOCI"

Nuovo cd e nuovo tour – 2013

 

GUARDA IL VIDEO

 

Lo spettacolo presentato da questi straordinari musicisti italiani e tzigani è il racconto, attraverso la musica, le parole e le danze, di un incontro che in piccolo ha cambiato i destini dei suoi protagonisti e che vuole offrire un punto di vista differente, per scalfire il muro del pregiudizio e dell'indifferenza, per ribadire che la musica è sempre veicolo di fratellanza e apertura.
Un'incontro fortuito sui vagoni della metropolitana milanese con un gruppo di musicisti tzigani arrivati in Italia dopo la caduta del muro di Berlino alla ricerca di fortuna.

I Musicisti del metrò propongono al loro pubblico uno spettacolo travolgente, arricchito da un repertorio di brani nuovi e rielaborazioni celebri, provenienti dal cantautorato italiano e dalla musicatzigana, da nuovi strumentisti e dal fascino sensuale di una danzatrice. Un concerto di musiche, balli e racconti, pensato e composto in quella che da sempre è la loro lingua comune, straordinario intreccio di suoni provenienti da terre diversissime eppure così solidali, se non nella società di tutti i giorni almeno nella loro personale favola tzigana.

Roberto Durkovic (chitarra, voce), Ion Bosnea (clarinetto), Massimiliano Alloisio (chitarra), Adrian Dumitru (chitarra), Make (fisarmonica), Luigi Scuri (batteria e percussioni), Eduard Dumitru (violino), Ugo Begliomini (basso elettrico), Juke Dumitru (voce e violino).


 

SABATO 25 maggio ore 21.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

MARTEDI 28 maggio ore 21.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

GIOVEDI 30 maggio dalle ore 19.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

SABATO 1 giugno ore 21.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

LUNEDI 3 giugno ore 20.45

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

SABATO 8 e DOMENICA 9 giugno