Villa Pallavicini

 

 NUOVOLOGO FC 300

 

 

 

 

 

Grazie alla messa in rete e alla collaborazione di tante associazioni del territorio, per quattro weekend, dall'8 al 29 giugno, il festival Popolando-Mi ha offerto ai cittadini molteplici occasioni di incontro, divertimento e socializzazione, tutte da vivere all'aperto nelle strade, nelle piazze, nei parchi e lungo il bel naviglio Martesana.

 

Guarda il video di apertura del Festival 

Ingrandisci la locandina del festival

 

Segui popolando-mi su 

 


 

POPOLANDO-MI CULTURE – 8 e 9 giugno

 

Un weekend dedicato alle culture del mondo. Una grande festa tra canti, balli e performance artistiche all'insegna dell'intercultura e dell'integrazione. Una parata multietnica con artisti provenienti da tanti paesi che hanno sfilato lungo la via Padova riempiendo l'aria di colori, suoni e musica. Ed infine, al Parco Martesana, una lunga esibizione con spettacoli da tutto il mondo. Intorno al palco, gazebo e bancarelle di associazioni e artigiani e il primo mercato biologico di via Padova.
Organizzato da Ass. Cult. Villa Pallavicini, Associazione Avanti Insieme, Gas Martesana.

 

popolandomi10
popolandomi11
popolandomi12
popolandomi13
popolandomi14
popolandomi15
popolandomi16
popolandomi17
popolandomi18
popolandomi19
popolandomi2
popolandomi20
popolandomi21
popolandomi3
popolandomi4
popolandomi5
popolandomi6
popolandomi7
popolandomi8
popolandomi9
01/20 
start stop bwd fwd

 

Guarda il video  

Ingrandisci la locandina dell'evento

Servizio su Tg Regionale  

 


 

POPOLANDO-MI ARTE/GIOVANI – 13, 14, 15 e 16 giugno

 

Viral video, wall painting, writing, street dancing, rap contest, trucco teatrale e per il cinema, e più in generale teatro, cinema, musica, danza. Quattro giornate di workshop e atelier aperti proposti alla Martesana per i giovani e alla sera concerti di band emergenti e DJ-set nel parco.
Organizzato da Comin e Sonomusica. 

 

villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012

 

Ingrandisci la locandina dell'evento

 


 

POPOLANDO-MI CINEMART – FESTIVAL CINEMATOGRAFICO – 20, 21, 22 e 23 giugno

 

Quattro serate dedicate al cinema all'aperto. La proposta cinematografica è stata pensata per valorizzare l'incontro e la conoscenza di altre culture proponendo una selezione di film provenienti da diversi paesi, proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano, e privilegiando produzioni poco conosciute non distribuite in Italia.
Organizzato da Ass. Cult. La Scheggia

 

villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012 villa pallavicini popolandomi 2012

 

Ingrandisci la locandina dell'evento

 


 

POPOLANDO-MI TEATRO A SCENA APERTA – 29 giugno


Un percorso pensato per avvicinare al teatro la cittadinanza della zona 2 e gli abitanti di Crescenzago, del quartiere Adriano e di via Padova. Uno spettacolo plurale che ha trasformato l'anfiteatro Martesana in una grande piazza teatrale, seguito da una parata colorata, aperta, tollerante e festosa che si è snodata fino a Casa della Carità.
Organizzato da Fondazione Casa della Carità

 

villa pallavicini popolandomi 2012

 

 

Seguici su Facebook
Villa Pallavicini

 

Donne ad alta voce...

Chi siamo? Siamo ex allieve dei corsi di italiano della Villa...

Siamo partite a incontrarci sull’onda dell’interesse e della pratica negli eventi di letture ad alta voce in pubblico (reading) che fioriscono numerosi nella nostra città. 

Leggi tutto...

Villa Pallavicini