Villa Pallavicini

 

Aprile 2007

 

 

Nel mese di Aprile, caratterizzato da tante festività, ponti e occasioni di svago, il programma della Villa Pallavicini è ridotto come numero di appuntamenti, ma ricco come sempre per qualità!

La Villa è sempre aperta con l'orario consueto, ci prenderemo un piccolo periodo di riposo solo da domenica 22 a domenica 29

VENITE A TROVARCI! VI ASPETTIAMO!

MARTEDI 10 ore 21.30

La compagnia teatrale  LIBERTAREA in:

CAMPIONI DEL MONDO!

di e con Biagio Vinella


   A volte i campioni non sono quelli che alzano al cielo una coppa o vincono una medaglia d’oro.

A volte i campioni sono quelli che perdono una finale, ma che con un gesto, con una rinuncia, con un atto di coraggio o di lealtà ridanno dignità ad un popolo, denunciano una verità che nessuno vuole ascoltare o anche più semplicemente conferiscono valore e dignità allo sport.

Storie di sport, storie vere, per lo più sconosciute. Eroi in carne ed ossa e le loro gesta, perché di gesta si tratta, eroi moderni. Uniti dal linguaggio universale, quello dello sport, l’unico che ha dei codici accettati da tutti e da tutti rispettati. Sei storie vere dal 1936 al 2007; personaggi di cui difficilmente ci si dimenticherà.
 

Per prenotazioni e/o informazioni telefonare al 02 2565752 (anche fax)

ASSOCIAZIONE CULTURALE VILLA PALLAVICINI

Via Meucci 3 20128 Milano. Telefono e Fax 02 2565752 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Conto Corrente Postale nr. 42998203 Ingresso riservato ai soci – Tessera annuale € 7

 

 

Seguici su Facebook
Villa Pallavicini
Archivio programmi

 

Donne ad alta voce...

Chi siamo? Siamo ex allieve dei corsi di italiano della Villa...

Siamo partite a incontrarci sull’onda dell’interesse e della pratica negli eventi di letture ad alta voce in pubblico (reading) che fioriscono numerosi nella nostra città. 

Leggi tutto...

Villa Pallavicini